Quote:
Originariamente inviato da syscall
Ok, allora ingrassalo pure.. per quanto mi riguarda non sono cosi' ottuso da non riuscire a cambiare operatore VOIP se e quando mi conviene.. ai pigri e agli ignoranti dico:fatti vostri!!
|
Ok... diciamo che siamo d'accordo sul fatto che Skype esiste ed è sul mercato come soluzione "semplice" per gli utenti pigri, ignoranti o che non hanno tempo e risorse da perdere alla ricerca di qualcosa di meglio... così come esistono le Kodak Fun ed esistono i viaggi-organizzati-in-villaggio-turistico-all-inclusive. E' così difficile accettarlo?
Io capisco e incoraggio le persone che hanno le competenze sufficienti e cercano di sponsorizzare i prodotti più meritevoli, ma non demonizzo certo chi è andato allo spettacolo di Beppe Grillo e dopo aver sentito la parola "Skype" da lui e da qualche amico, se l'è installato e lo usa felicemente... sempre meglio di mamma telecom, o sbaglio? Se Beppe Grillo avesse detto "Voipstunt" probabilmente: 1) nessuno avrebbe memorizzato il nome; 2) quei pochi che l'avessero fatto, non avrebbero trovato altri amici "ignoranti" con lo stesso programma e avrebbero rinunciato...
Un passo alla volta ragazzi, un passo alla volta