View Single Post
Old 09-03-2007, 15:29   #1
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 686
Problemi con Internet Explorer su siti protetti

Ho da poco fatto l'aggiornamento da ie6 alla versione 7. Io uso Firefox, ma mio padre è abituato a explorer. Visto che explorer 7 ha dei problemi a scaricare dei file da alcuni siti, in particolare a scaricare i resoconti in exel del conto corrente dal sito della banca, ho deciso di ritornare al 6.
Ma ora c'è un nuovo problema.....in pratica andando alla pagina di login della banca (che è QUESTA), si inseriscono codice e password ma poi, cercando di cliccare sul tasto "entra", non succede nulla, sembra che non sia riconosciuto come tasto, mentre ad esempio gli altri collegamenti della pagina funzionano. Prima di tentare l'aggiornamento al 7 non era mai successa una cosa del genere. Ho provato con Firefox e lì funziona tutto.....
Avete qualche suggerimento?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso