View Single Post
Old 09-03-2007, 12:30   #108
inquirer
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
MPS seria? boh... ormai mps è solo l'ultima ruota del carro nel senso che il marchio allo sportello non corrisponde più alla realtà bancaria...
a seguito delle fusioni e riorganizzazioni pilotate o meno e pulite o meno mps non risponde più al nome di monte dei paschi...

e comunque.. ammazza ammazza è tutta 'na razza...
Nessuno dice che le banche non debbano avere il loro profitto...
ma che facciano cartello e per di più truffino i poveri cristi mi pare un pelo troppo...
portroppo i dipendenti allo sportello possono venir costretti a spacciare truffe... quindi o conosci personalmente qualcuno oppure..
ognun per se e dio per tutti...
guardi per bene le clausole contrattuali...
Mi perdonerai ma questa parte del tuo ultimo messaggio mi ha fatto davvero sorridere! E non perchè non ti condivida o non ti comprenda. Il fatto è che mi pare di vedere me stesso quando qualcuno mi parla delle "compagnie assicurative"
Ho la velatissima impressione che la tua fiducia nelle banche sia quantomeno pari alla mia sulle assicurazioni.
Non so, ovviamente, se tanto dente avvelenato sia dovuto ad una pessima esperienza personale... certo che a leggerti viene davvero voglia di ritornare al gruzzolo sotto il materasso Peccato che questa opzione sia poco pratica e un tantino anacronistica (oltre che neppure molto più sicura)
inquirer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso