View Single Post
Old 09-03-2007, 11:36   #1
phlazza
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7
Grave problema Tele 2 e p2p

Sono anni ormai che ho tele2 e devo dire che non mi sono mai trovato bene, la velocita' non è mai stata un granchè e avevo frequenti disconnessioni.Bene o male il p2p funzionava. Dall'inizio di marzo ho avuto gravi problemi di linea per 1 settimana. Un bel giorno noto che winmx 3.54 mi muore davanti agli occhi, partono il dl e gli ul ma la velocita' scende subito a 0, e poi cade! Questo dura tutto il giorno ,dalle 24 poi magicamente tutto ritorna come prima.
Voglio sottolineare che non è che la banda è ridotta, ma è quasi azzerata, infatti non riesco a scaricare quasi nulla. Il web funziona regolarmente.
Parlare con gli operatori tele2 non risolve il problema.
Ho provato di tutto per risolvere, togliere antivirus e firewall , cambiare porte tcp udp (anche quelle che vanno per libero) ,usare altri programmi peer to peer , ma niente da fare; non so piu' cosa fare, qualcuno di voi mi puo' aiutare o conosce un programma che funziona.
Secondo me si tratta di un filtro p2p perchè non vedo cosa possa essere altrimenti, essendomi anche documentato sul web.
C'è un modo per aggirare questi filtri? spero mi possiate aiutare grazie ciao
phlazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso