Quote:
Originariamente inviato da rera
Si, ma se XS, OCX e compagni si comportano così, non vedo perchè dovremmo farlo anche noi. Se è per divertirsi, secondo me c'è bisogno anche di essere corretti.... alla fine non si vince nulla e onestamente io tengo più ai rapporti di amicizia con altri utenti che a mezzo punto più o meno.
|
anche io tengo + ai rapporti di amicizia, allora xò la cosa migliore da fare per evitare qualunque discussione sarebbe che ognuno usa l'hw suo senza accoppiamenti strani, così nn ci sono discussioni su chi si piglia punti su alcuni results, al massimo magari ci può stare uno scambio di cooling, tipo io ti presto un tolotto questo fine settimana o il phase, io infatti se posso evito di benchare con mezzo hw mio e mezzo di un amico proprio x questo motivo, se non mi posso permettere una config di alto livello completa nn è che vado a comprarmi un E6600 e poi il resto ce lo mette l'amico, si bencha al pi1M e poi magari nasce la storia di chi si piglia i punti, io al massimo sono andato a chiedere a LMN se si benchava insieme xò con l'hw mio e il cascade suo