View Single Post
Old 09-03-2007, 09:13   #40
firmus
Senior Member

L'Avatar di firmus

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Bhè, questa è una semplice, insensata flame. Cosa ti aspetti in un thread di una scheda grafica, post del tipo "sto giocando a Oblivion?" oppure richieste generiche di aiuto su un qualche gioco in particolare? Forse che quando uno gioca posta sui forum? Se non altro i bench sintetici aiutano a capire l'incremento di prestazioni di un componente. Su questo sito non vedo piu' un punteggio di 3D Mark da 7 ere geologiche (se non per qualche recensione di qualche nuova architettura). Almeno prima si quantificava. Oggi se non lo fanno gli utenti, chi lo fa piu'? Negli ultimi mesi vedi solo frequenze e punteggi? Veramente io sono 5 anni che li vedo ed è sempre stato cosi.
Credo che lo scopo del tuo post sia stato piu' quello di dire che ste ram te le puoi permettere e che hai un monitor da 24" con una 8800, che non altro. Complimenti, ma sinceramente sai quanto ce ne importa.
Ma scherzi ?7 anni fa, su questo stesso forum, si faceva a botte tra i possessori di Voodoo3 e quelli del Geforce 1/2 per gli fps in Quake3, ed io ci partecipavo pure attivamente. Ora ci sono milioni di tonnellate di test sintetici, dove (8800) ci si fanno "pippe" mentali sui punteggi ottenuti grazie a conroe piuttosto che all'x2 di amd.....certo ti fai un'idea delle prestazioni reali della scheda come no....quando poi in fear cambiano si e no 15 fps.
Ste ram costano quanto un monitor da 24", imho (e ho sempre detto IMHO), sono perfettamente inutili per le prestazioni che possono dare rispetto al prezzo a cui vengono proposte. Se vuoi le paragono a 2 8800 gts in sli, tanto come prezzo siamo lì.
Mi passa la voglia di frequentare sto forum con queste uscite.