View Single Post
Old 08-03-2007, 22:08   #894
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da johnny185 Guarda i messaggi
Raga per favore aiutatemi....sto impazzendo e perdendo troppo tempo...vi spiego il problema:
premetto che da quando ho sta configurazione (mobo-ram-cpu) non ci ho mai giocato....ultimamente ho installato qualche gioco e ho seri problemi di stabilità: riavvii anche per la semplice partenza di un video.
Il problema si presenta in configurazione defaut (non è colpa dell'OC), se faccio il 3dmark mi da errore il programma e poi il pc si riavvia, i giochi mi danno errore di driver (mi esce la schermata di recupero driver ati, anche se continuo normalmente a giocare senza alcun problema), ho provato ad installare diverse versioni di driver, evitando anche di installare il pannello di controllo o il ccc ma niente,e la cosa strana è che ieri quando l'ho rimontata ho installato solo i driver 6.12 e ho fatto una 20ina di 3dmark03/05 e tutto sembrava risulto.

La vga funziona perfettamente in quanto prima dell'arrivo di questo pc nella vecchia config andava tutto bene (inoltre a natale l'ho suata in un altro pc e ci ho finito nfsmw), e ieri l'ho montata sul muletto (che ha la vga integrata) e non sono sorti problemi. Ora mi chiedo: è incompatibile sta mobo con la X800GTO?....purtroppo non ho altra vga da inserire al posto di questa per testare la mobo.....(tranne una pci da 2mb)....oppure la mobo è da spedire in rma (ma non ho alcun problema che mi faccia pensare ad un suo difetto)...sto impazzendo AIUTATEMI
impossibile, ho montato la solita scheda madre e procio in abbinamento alla tua scheda video e vanno alla grande.
hai provato a formattare?