Quote:
Originariamente inviato da IllusionTrip
Vai a leggere la mia storia nella pagina precedente, io avevo contratto Tin.it fino a Ottobre 2007, ora sono connesso con Alice 2mb.
|
Io non ci sto a capire più niente....
Ho letto il tuo messaggio nell'altra pagina e ti racconto la mia esperienza.
Ho ricevuto varie volte negli ultimi mesi alcune telefonate di questi call center Telecom. Ogni volta dicevo all'operatore che l'offerta mi interessava (la flat a 2Mb) ma che avevo già l'adsl tin.it. Tutti mi rispondevano che dovevo attendere la fine del contratto...
Poi ho iniziato a leggere in questo forum ed anche altrove che a molti avevano fatto il cambio da tin.it ad Alice semplicemente telefonando al 187.
Oggi ho deciso di farlo anch'io! Ed ero convinto di risolvere il tutto con qualche giorno senza adsl...
"Niente da fare!" mi ha risposto l'operatrice di turno!
"Siccome sulla sua linea è presente una connessione adsl con tin.it, non possiamo fare nessun cambio. Anche se facciamo la richiesta, nella centrale della sua zona risulta già una connessione con un altro operatore e ci annullano il tutto!" ha continuato...
Ed io: "Ma come??? Tin.it non era stata inglobata da Telecom??? E tutti i clienti Tin.it non dovevano pian piano passare ad Alice???"
Lei conclude: "No, se vuole Alice, prima deve chiudere il contratto con tin.it con le loro modalità. E poi fa richiesta di una nuova connessione con noi"
Il mio contratto con tin.it (Virgilio) scade a gennaio 2008...
E se vale sempre quel contratto, non ho nemmeno la possibilità di fare disdetta prima di allora!