View Single Post
Old 08-03-2007, 18:00   #149
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
i Net Framework 3.0 nn sono necessari,i cats 7.2 funzionano anche se trovo + stabili i 7.1.se vuoi ke nn t diano problemi fai così,disinstalla tutto ati,disinstalla tutti i . net framework,riavvia in modalità provvisoria e usa drivercleaner,fai il clean di ATI.riavvia normalmente,pulisci il registro (io uso regsupreme).riavvia dinuovo,installa prima .net 1.1 poi 2.0 poi i catalyst ke vuoi,anke i 7.2 e vedrai ke nn t daranno problemi.ciao
Si, infatti ho fatto proprio così e va molto meglio: 7.1 lisci (senza CCC, cucucu pepepe) + ATT = combinazione vincente, e dopo aver levato tutto di tutto mi è anche svanito il MOM error. E comunque sia, i Tray Tools rullano di brutto: sono più leggeri, sono più veloci e avevo visto bene, permettono di fare i profili per i singoli giochi.
Ora rimane solo da capire cosa diamine sia quella caspio di periferica che il PC vede e che non capisco cosa sia... Domani, quando torno a casa, vedrò di fare qualche screenshot.
Qualcuno mi dice se sono stati riscontrati problemi con .NET framework 3.0 (che erano quelli che avevo installato) piuttosto che con i 2.0? Grazie.
1c0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso