View Single Post
Old 08-03-2007, 13:51   #15511
rudeboy
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Cittā: Dublino
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Ci faccio cose molto pesanti, e certo i terreni paginati con piu' livelli di post-effects inoltre, su 1920x1200 non li regge quella scheda. Inoltre la ATI ha avuto di recente diversi problemi con driver opengl, sia windows, sia linux, ne e' nata anche una petizione CONTRO i driver ATI (penosi) che ho firmato. FINE.
Perfetto, se ti serve hai fatto bene a prenderla. Come ho gia' scritto preferisco di gran lunga nVidia, percui sfondi una porta aperta.

Quote:
Quando dici i motivi per cui sei passato al MBP, togli tutti quelli che hai elencato, perche in realta ce ne sta solo UNO: OSX.
E' solo per quello che la gente non torna indietro (indiertro per l'utente comune significa windows). Per me invece PC significa dual-boot con linux e windows.
Perche' di grazia dovrei toglierli? Perche' a te non interessano?
E dimmi, come fai a sapere quali sono i motivi che spingono gli utenti mac a non tornare indietro?
Tieni prestente che so benissimo che pregi difetti hanno OsX,Linux e XP.
Linux non e' un'alternativa al 100% a Os X, ma e' sicuramente un grande SO. Gli ultimi anni l'ho un po' lasciato in disparte, ma prima usavo piu' linuzz che uinsozz.

Quote:
Non tiro in ballo tutti i vari problemi, di quanto si rovinano, quanto scaldano, problemi con lo schermo e tutti i problemi che hanno avuto (e ancora hanno) i MBP.
Ce l'ha la mia coinquilina qua a casa e ti assicuro che scalda MOLTO piu del mio, che tra l'altro deve gestire una 7900 gtx da 512.
Tirali pure in ballo, anche perche' erano realtivi alla prima serie e sono stati + o - tutti risolti dalle release successive. Il MBP 15' scalda di + esternamente a causa dell'alluminio, che dissipa meglio della plastica, e delle ridotte dimensioni.

Quote:

Un'altra cosa fastidiosa se permetti, ma e' una cosa personale, e' il marketing apple, che ci si dovrebbe scrivere un libro ma non e' il caso....
Qui siamo daccordo. Ma per altre cose dell e' altrettanto fastidiosa.

Quote:
Secondo me hai le tue buone ragioni per prendere un MBP, ma ricorda che il motivo vero IMHO e' OSX.
Grazie per aver deciso cosa penso. Per favore puoi chiamarmi verso l'ora di cena per dirmi cosa voglio mangiare? Magari mi dici anche quale film voglio andare a vedere al cinema...

cia'
rudeboy č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso