ciao a tutti !
da un po' d tempo avrei deciso d acquistare un note x scopi prettamente musicali ... intendo quindi utilizzare la 3 o 4 programmi + qlke plug VST e nulla più ...
... nn mi servirebbe veramente altro se nn un processore (no Intel) potente(pensavo a un AMD da 2Ghz),
tnt RAM (almeno 512Mb...espandibile il + possibile),
un discreto spazio su HD (nn m'interessa molto l'HD recording qndi 30 o 40 Giga dovrebbero bastare) ...
nn m'interessano schede grafiche particolari (no 3D ... anzi mi sembra d'aver capito che dovrebbero condividere memoria il - possibile),
se potessi toglierei modem e masterizzatore ...
... il prezzo nn dovrebbe superare xò i 1400 euro (già sarebbe il limite max oltre il qle rimarrei dissanguato!).
è da un po' ke consulto HWupgrade ma nn sono ancora riuscito ad individuare un modello preciso ...
forse il nuovo HP Pavilion ze4354EA ... anche la Acer mi ispira molto in generale come rapporto qual/prezzo oppure la Toshiba ... ho sentito ke la Acer dovrebbe far uscire dei note Centrino a basso prezzo entro settembre, conviene?
spero qlcuno abbia la pazienza d consigliarmi su qlcs d adatto alle mie esigenze ! !
mi dispiace x eventuali strafalcioni ma sono un po' nuovo nell'ambiente!
aspetto un qlche consiglio al + presto! grazie x l'attenzione!
Francesco