Quote:
Originariamente inviato da Lino P
jokervero se dai 1 sguardo alla mia signa, ed alle discussioni in cui intervengo ormai da anni, ti accorgi che per me le parole "default" o "in specifica" non esistono...
"Lavoro" con ram performance da una vita, figurati...
Il fatto è che una persona che testa un x2 con un solo 1M, e che vuole occare con un ali da 350w, probabilmente non saprà che seppure le sue ram dovessero andare oltre i 400, magari hanno bisogno di un overvolt...
|
E invece lo so caro,solo che ormai non sono più un ragazzino quindi per fare lo sbruffoncello sui forum non ho più tempo...ho preso questi componenti da qualche giorno,so benissimo che l'ali non è il top (lo ho da 3 anni,silenziosissimo e comunque meglio di quelli da 500w nei case economici ) so sicuramente meglio di te cos'è l'overvolt dato che proprio su questa scheda ci ho tribolato per far andare queste memorie.Il mio era uno screen fatto al volo così,ci ho perso un paio di giorni x vedere dove arrivavo stabile senza overvoltare troppo.Più dettagliatamente se può interessare:
A default,ossia a 800 non sono stabili a vdimm 1.8 ma devo darne 2.00.
Per quanto riguarda la cpu nel bios è comunque impostato 1,450,nel primo screen era x via del c&q dato che lo sto usando daily use a 2720.
Sto eseguendo orthos,lo avevo già fatto la sett scorsa ma senza eseguire gli screen