Quote:
Originariamente inviato da cipo691
Da un pò di tempo a questa parte, quando piove mi si bagna moquette dalla parte della guida (sia avanti che dietro).
Pensavo fosse qualche guarnizione ma ieri abbiamo provato a bagnarla con l'idropulitrice e sembrerebbe che acqua non ne entri (perlomeno dalle portiere).
Ho visto che filtra un pò di acqua da vicino al giunto dello sterzo (spero si chiami così!)ma non capisco da dove entri e ...non saprei come risolvere...
Mi preoccupa perchè entra molta acqua (1-2 cm) e non vorrei che iniziasse a marcire il fondo...
|
A volte non si riesce proprio a capire da dove entri l'acqua...
Anni fa avevo una Fiat Coupè nuova e sono rimasto a piedi due volte per default della centralina elettronica, dovuto a corrosione di un contatto fast-on di alimentazione per un impercettibile accumulo d'acqua. La centralina era nell'abitacolo sopra ai piedi del passeggero coi contatti rivolti in alto e prova e riprova con la gomma dell'acqua nessuno è riuscito a trovare l'infiltrazione nè dal parabrezza nè dalla carrozzeria. L'unica soluzione fu spostarla nel cassetto portaoggetti...