View Single Post
Old 07-03-2007, 22:26   #24
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Se si hanno prove per dire una cosa, prove solide, documenti attendibili, se ci si basa su sentenze indagini intercettazioni FATTI dimostrati e accaduti, NON si finisce in carcere nè indagati.

Se invece si dicono cose senza nessuna prova, documento, inventandosi tutto di sana pianta si va dentro e si finisce sotto processo per calunnia, come è successo a Igor Marini e ora a Scaramella.

E' semplicissimo.

Se io dico Andreotti è stato mafioso fino agli anni 1980 e tu mi vai a denunciare, non mi arrestano, dato che è stato dimostrato da una sentenza che per arrivarci ci son voluti anni, prove, intercettazioni, documenti, arringhe di accusa e difesa.

Se dico che ne so Storace o Fassino è un mafioso mi arrestano invece, e giustamente perchè fino a prova contraria è una grossa bugia e calunnia basata sul nulla.

Prodi non è indagato nè in carcere perchè NON calunnia e non spara balle su altre persone, per fortuna, Marini e Scaramella si, e anche in passato hanno avuto problemi con la legge.

Continuiamo poi a insinuare dubbi sulla magistratura?

"Un curriculum giudiziario non significa nulla perchè i giudici nostri sono un'altra cosa"
Che vuol dire un'altra cosa? Che sono comunisti vero?

A tal proposito segnaliamo l'ultimo libro di Marco Travaglio: La scomparsa dei fatti.

http://www.booksblog.it/post/1249/ma...arsa-dei-fatti

E per chi non avesse avuto modo di vedere la sua ultima intervista, è possibile rintracciarne il filmato sul sito di Che tempo che fa.

:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso