Sì e no
Io volevo andare in montagna (a casa nostra), però ho avuto una spesa imprevista e mio papà ha iniziato a dire, ma io non andrei, tra una settimana vai in Spagna, ma vacci dopo... e in più ho visto che è venuto brutto, per cui alla fine ho deciso di non andarci, anche perchè tra autostrada, benza, cibo e tutto è comunque una spesa.
L'ho detto alla mia ragazza (che domani deve andare a Roma per un appuntamento) che ha iniziato a menarla, ah ma vieni con me a Roma domani, ma dai vieni che andiamo a vedere qualche museo, dai vieni che stiamo un po' assieme,
però fai quello che vuoi eh , insomma come fate voi donne al solito per dire, io t'ho detto di far quello che vuoi, ma se poi non vieni ti tengo il muso per un mese

Hai voglia a spiegare che se non andavo in montagna era per non spendere soldi, niente da fare, il martellamento è proseguito così ora mi trovo a scucire 86€ di €star (nome più corretto non potevano trovarlo

) ma almeno mi cavo la voglia di andare a vedere la domus aurea e poi non so cosa, anche perchè non so quanto tempo prenderà 'sto appuntamento benedetto che ha lei!!
Ma quanto me ne stavo bene a casetta, con tutto quello che ho da fare...