Eccoci qua ... le caratteristiche tecniche sono evidenziate già in alto nel primo post ... qui posto qualche immagine del monitor e del bundle che sta insieme al monitor ...
sono presenti con il monitor:
-Base per il monitor (in plastica, ma con aggancio ad incastro sicuro)
-cavo vga (non l ho usato per niente, ho preso direttamente un cavo dvi)
-cd con driver e programma per gestione monitor (buono soprattutto per i driver che rendono visibili tutte le risoluzioni ottenibili da questo monitor, anche se la sua nativa di risoluzione è di certo la migliore)
-libretto di istruzioni (di certo non ci vuole un ingeniere meccanico per montarlo, infatti si tratta di una quick start e nient'altro)
-Cavo di alimentazione (diretto al monitor senza trasformatori esterni)
prima impressione ...
-venendo da un monitor 17 con 8ms di risposta, sicuramente ad un primo acchitto sembra più veloce.... nei giochi non ci sono scie strane, anzi giocare con questa risoluzione è veramente una bella esperienza (d'altronde è un pannello Tn perciò non poteva che rispettare le aspettative)
-no bad pixel o aloni strani (altra cosa molto importante visto che se ne sentono di cotte e di crude su monitor appena comperati)
-finiture ottime, una plastica molto rigida e compatta (non scrocchia di certo facendo pressione, e non tocca assolutamente il pannello, perciò anche toccando le plastiche non si vede il pannello che nelle vicinanze distorce l' immagine per effeto della pressione esercitata)
-lo spazio per attaccare i cavi è ampio e comodo (i cavi sono disposti sia a destra, il dvi e il vga, che a sinistra l'alimentazione)
-la base permette di inclinare il monitor di 25 gradi circa (da -5 a 20°) ... non si regola in altezza, forse questa è una pecca ...
per il resto i colori sono ottimi ... di un buon monitor lcd (poi per confrontare ci vorrebbero dei test che non so dove trovare, se ne avete ditemelo che lo testiamo)
il menu all interno dello schermo è semplicissimo, d'altronde che cosa serve in più del colore,contrato,luminosità e reset...