Quote:
Originariamente inviato da Proteus
L'argomento è assai controverso ed è bene lasciar lavorare i magistrati anche se non ho, per ovvie ragioni, molta fede nel loro lavoro/conclusioni.
|
infatti son garantista e aspetto, fiducioso o meno
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Poco tempo addietro un russo di cui non ricordo il nome rilasciò un'intervista nella quale smentiva di aver dichiarato che l'ipotesi di Prodi agente del KGB fosse assurda ma di aver fiducia nelle rivelazioni dell'ex spia avvelenata con il polonio a Londra a Scaramella in quanto lo riteneva a conoscenza di eventi a lui non noti come viceversa lui era a conoscenza di fatti sconosciuti all'altro.
|
da quanto ho capito leggendo qualche articolo Scaramella ha scritto tutto di suo pugno. o quantomeno è quello che affermano i vari Gordievskij e Limarev, le spie chiamate in causa da Scaramella stesso.
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Una hostess inglese può sbagliare ma tu no e deridere chi è sottoposto ad indagine tramite questi mezzucci da "comare italiota" è scorretto.
|
e perchè io non potrei sbagliare?
mi accorgo da solo che riderci su non è nè elegante nè corretto, in fondo il suddetto sta da tre mesi a regina coeli. ma mi viene spontaneo. in ogni caso me ne scuso.
poi i mezzucci da comare non li ho ben presenti
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Forse è anche contrario al regolamento del forum in quanto Scaramella, nella sua veste di consulente della Mithrokin, può considerarsi personaggio pubblico.
|
scaramella è un ex-personaggio pubblico. attualmente è interdetto da ogni pubblico ufficio in quanto il suo arresto per traffico d'armi e violazione di segreto d'ufficio è già stato convalidato