View Single Post
Old 07-03-2007, 12:59   #5
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
beh impostando l'smtp del tuo provider (skyblu) dovrebbe funzionare.

io uso libero e sugli indirizzi non @libero o @wind, metto solo l'smtp di libero e funzionano in invio.
in ricezione ovviamente rimane il pop proprietario di ogni indirizzo.
Ho provato ad inviare una mail lasciando l'smtp originario e funziona lo stesso....meglio così.
Frepops invece sembra non funzionare, compare una finestrella in outlook che mi chiede in continuazione account e password e poi mi da questo errore:

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'box.tin.it', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso