View Single Post
Old 04-07-2003, 17:39   #19
ooohhh
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
Messaggi: 237
Schermo: premetto che sono abituato all'Acer AL732 di casa che si vede mooolto meglio.
Cmq tornando all'argomento il display non mi sembra uniformemente illuminato, infatti la parte inferiore è più luminosa. La cosa xò si nota solo quando lo schermo è nero, ossia quando c'è il boot di sistema (i film me li guardo sul televisore di casa, che bello!). La nitidezza sembra buona. L'angolo di visuale non mi sembra eccessivo se paragonato all'lcd di casa.

Ventola: praticamente non si attacca mai ed è abbastanza silenzionsa; ieri con 40 gradi di temperatura esterna e messo tutto il tempo sulle gambe mi si è accesa x 1 min circa dopo 1 ora e mezza che installavo programmi, quindi fate voi. Calore ne emette un po' sulla parte sx, ma mi sembra accettabilissimo.

Prestazioni: le prestazioni mi sembrano più che buone considerando che lo utilizzo x vedermi qualche film o per programmi non troppo pesanti. Elevate potenze, cmq, servono solo x giocarci e x fare quello ho il mio bel desktop a casa.

Conclusione: credo di aver trovato il notebook ideale x le mie esigenze anche se dovrò mettere in conto l'acquisto di un lettore x i dischetti usb e di una borsa x trasportarlo (cose che gli ASUS hanno di serie...). Ah, dato che il mio modem ADSL richiede troppa energia devo anche mettere in listino un hub, sperando che sia effettivamente quello il problema.
ooohhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso