Quote:
Originariamente inviato da simon71
2) Quello che molti utenti non considerano è che il principale artefice della maggior parte dei danni di Windows sono gli utenti stessi, che installano, disinstallano ogni tipo e sorta di applicazioni, che spremono Winzozz fino all'inverosimile...tweakando....mettendo mano come se un bambino di 3 anni si divetisse a giocare con una Ferrari...vera...Credo che non esista un Os cos' spremuto, torto e ritorto come Win...e nessuno naturalmente considera che ogni software lascia degli strascichi specie se non ben scritto....
Sono convinto che se si usasse MacOs come si usa Win pure lui diventerebbe moooltooo instabile 
|
Se ti sei raccontato questa favoletta per giustificare il fatto che l'os che usi diventa un pachiderma dopo un po che lo si usa affari tuoi.
Tuttavia ti sbagli di grosso: uso os x sul mio ibook ed è un'installazione di ormai 15 mesi e va benissimo. Ti posso assicurare che in tutto questo tempo ho provato programmi e programmini di ogni genere, ho modificato opzioni del sistema in vari modi (proprio pochi giorni fa ho provato a mettere il naso in un paio di file delle risorse), eccetera. Bhe è ancora qui a fare il suo lavoro senza crearmi problemi e penso che anche altri utenti Macintosh o Linux possano raccontarti esperienze simili.