View Single Post
Old 06-03-2007, 22:17   #1
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Formattare/Cd ripristino

Ciao!
Ancora una volta mi ritrovo con il computer da formattare..
ho un packard bell preassemblato(con installato Windows XP Home Edition SP2),e dopo averlo acquistato mi sono creata secondo procedura il Master DVD, che ho usato con successo due o tre volte..qualche mese fa, ho voluto sistemare le partizioni per poter installare linux, e da lì sono iniziati i problemi..infatti adesso non riesco più a formattare con il MasterDVD, e per poterlo usare dovrei ripristinare la situazione di partizioni che avevo al momento della creazione del DVD, cosa che io non vorrei assolutamente fare(con tutto il tempo che ci ho messo )..ho tentato di crearmi un cd di win seguendo le istruzioni qui e qui, ma non trovo la cartella i386 quindi non riesco a fare niente! mi era stato consigliato di chiedere un cd di win pulito a qualche amico e poi di usare la mia key, ho provato a chiedere ma la cosa va per le lunghe e ormai windows inizia a darmi i numeri..
mi sapete dire cosa posso fare? ho provato a fare una ricerca per vedere se ci sono discussioni che potrebbero fare al caso mio, ma non ho trovato nulla..se mi è sfuggito qualcosa, linkate pure!

grazie!

Ps.spero sia la sezione giusta..
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso