View Single Post
Old 06-03-2007, 13:16   #16
cacchione
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1245
a riguardo della disponibilità pezzi di ricambio non è riportato da nessuna parte, ho controllato anche le stampe della stipula online del contratto che mi ero fatto quando ho attivato la garanzia e non c'è nulla.

bah, sinceramente spero che mi sostituiscano l' intero portatile, sopratutto perchè dubito che riescano a fixare tutti gli 11 problemi in 5 giorni, e a me serve subito!

cmq ieri è venuto il corriere a prelevare il pacco. oggi è ufficialmente il day 1e ragazzi, mi è venuta un' idea geniale . proviamo ad indovinare tra quanti giorni rientrerò in possesso del portatile. (solo giorni lavorivi ed esclusi i due giorni di spedizione)

inizio io, giovedì prossimo (il 15), 7 giorni di riparazione.

nota: il premio proposto potrà essere sostituito, a mia insindacabile scelta, con un raro (da quando è divenuto free non se ne trovano più in vendita) invito per un account gmail.
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso