Si, è vero che la wind ci ha provato e che gli è andata male. Almeno dal fronte delle ricariche. Però ha fatto un'altra cosa e nessuno le sta dicendo niente. Parlo di windo perchè essendo cliente conosco meglio le tariffe rispetto ad altri operatori. (anche se mi risulta che aumenti vari di scatti alla risposta li abbia fatti pure vodaphone). Dicevo, wind 10 è sparita: è quella che ho io e mi tengo stretta: 10 cent al min scatto 10 cent e sms 10 ent. Ora hanno fatto wind12, con 15 cent alla risposta (non 12, ma 15), 12 al minuto e 15 sms. Vi rendete conto che su tre cose, 2 le hanno aumentate del 50% (dico 50%) e una del 20%( dico 20%) immediatamente dopo l'entrata in vigore del decreto? Io DICO CHE QUESTO COMPORTAMENTO E' IN FRODE ALLA LEGGE IN QUANTO MASCHERATO DA UNA LIBERA ED AUTONOMA SCELTA DI TARIFFAZIONE DELL'OPERATORE, MA LE CIRCOSTANZE DI TEMPO E LA PERCENTUALE DI AUMENTO LO SMENTISCONO. Bersani, dove cxxxo sei. Alza la voce.Un mio amico voleva passare a wind 10 e ora non può più. P.S.: ora non riesco a chiamare il 155 per il troppo traffico...chissà come mai....ma porca vacca...
|