View Single Post
Old 06-03-2007, 01:04   #1
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Il mistero di questo spot.. 0_0

Ragazzi. Faccio appello a voi come ultima risorsa davvero.
Sono 2 ORE (DUE) che io ed il mio coinquilino da due pc diversi cerchiamo forsennatamente su internet lo spot della Volkswagen Golf 5 senza successo.

Alcune info:
La musica dello spot è di David Bowie - Heroes.
Le immagini che scorrono sono sui miti del nostro secolo come Bruce Lee, John Lennon, Marilyn Monroe ,Andy Warhol fino ad inquadrare la nuova golf)
Lo spot è stato tra i + famosi del 2003 ed ha avuto richiami anche dopo.
L'auto in questione dovrebbe chiamarsi Golf 5, o anche Golf V (sarebbe 5 in romano) o anche Nuova (new) Golf.

Abbiamo cercato tra le prima 10 pagine circa di google per ogni ricerca effettuata. Ricerca a tappeto su emule, su youtube, su googlevideo ed affini.
Su siti ufficiali Volkswagen e di motori. Su siti di spot Tv.
Niente.
Zero.

Solo un sito di spot tv lo riporta, dicendo che è scaricabile o che si può cmq vedere ad un certo link, ma dopo averlo visitato al suo interno non è presente questo video.

La cosa mi sembra veramente MOOOOLTO strana, ho letto su diversi blog e forum di decine di persone che cercano il suddetto video e che non sanno dove cercarlo, chiedendo info. Che sia stato ritirato in qualche modo? E' possibile?

Chiunque riuscirà a trovarlo avrà il mio rispetto a vita.. Che sia però almeno 320x240... almeno...

Aiutatemi raga!! Ho tentato il suicidio tra un link e l'altro.. ma niente.. imprecare contro il pc non sembra causare danni alla mia persona..

Avanti ragà, qua siamo tanti.. si può trovare. Un favore per un utente, un favore per la comunità! (ormai sto delirando... ..)

Ciau!

(neo)

Ultima modifica di (neo) : 06-03-2007 alle 01:09.
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso