View Single Post
Old 05-03-2007, 22:48   #16
striscio69
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Oltre al G30-200 dovresti prendere in considerazione il Sony Vaio VGNAR31S.IT1 che è allo stesso livello del Qosmio G30-200 ma ha il T7200 invece del T7400 (non cambia praticamente nulla) però ha due dischi da 120 GB a 5400 RPM e la versione GT della GeForce 7600 che è molto più veloce della versione GS del G30. Ovviamente non ha il lettore HD-DVD ma il Blueray che stando alle ultime notizie sembra essere superiore all'HD-DVD e prendendo il G30 rischi di avere un lettore HD-DVD di cui in futuro non te ne farai nulla.
Solamente come qualità sonora delle casse, il G30 è imbattibile.

Poi c'è sempre l'Asus W2P che secondo me è anche un ottima scelta.

Tutti i tre i Notebook sono orientati per un uso multimediale e costano una follia proprio perchè hanno lettori HD-DVD o Blueray che a mio avviso sono ancora perfettamente inutili dato che non si sa quale standart si affermerà.

A te la scelta ma sappi che spendendo molto meno ci sono validissime alternative con caratteristiche tecniche superiori (specialmente come scheda grafica)[/quote]

Ho seguito il tuo consiglio e mi sono cimentato a trovare dettagli riguardo
il G30 il W2P e il Vaio VGNAR31S

ma purtroppo rimane sempre il G30 ad avere la meglio
parlando con un mio amico abbastanza bravo sui computer mi ha detto che facendo il modello nuovo dal G30-178 al G30-200 sicuramente hanno risolto i problemi relativi alle lamentele fatte sul modello precedente, se no non ci sarebbe senso farne un altro con stessi problemi
anche perchè parliamo di quasi 3000.00 €urazzi e mi piangerebbe il cuore passando i tragici momenti che hai passato tu.
Cerco di sapere quanto più possibile su questo apparato, nel frattempo se qualcuno ne sà più di noi vi faccelo sapere
striscio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso