Quote:
Originariamente inviato da Megakirops
non voglio dire che sia migliore della tua ad esempio, certo che con gli ultimi titoli sia inferiore  però batte tutte le schede fino alla serie x1650 non sei d'accordo ( nota che ho scritto che è difficile notare le differenze no che non ci sono)
|
quello è vero difatti prima dell'arrivo delle 1900gt e 1950pro sui 250€ non c'era niente di meglio per quanto riguarda l'offerta ati
cmq ribadisco, personalmente le differenze le ho viste e subito (ovviamente negli stessi game che avevo già istallato prima di cambiare scheda e anche i quelli venuti dopo anche se nn puoi fare un confronto diretto), sarà che ho occhio per queste cose, come ho notato subito la qualità leggermente inferiore nei colori delle immagine nell' LCD "20 acquistato di recente dopo 3 anni di utilizzo del vecchio crt flat "19...
notare differenze è soggettivo se la differenza non è eclatante.. magari passando es dalla 9600 o 9800 ad una 1950pro o xtx la differenza l'avresti notata anche tu (e tutti gli altri) fin da subito... invece differenza relativamente più ridotte le notano solo gli "smanettoni" del rispettivo settore