View Single Post
Old 05-03-2007, 21:43   #99
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Turlepant Guarda i messaggi
E' da tempo ormai che sono in una situazione di merda; frequento il Politecnico di Milano (architettura delle costruzioni) e sono un po in dietro con gli esami, ultimamente poi, tornato a Milano dalle vacanze di natale mi sono ritrovato a dover abitare da solo per 2 mesi circa(abito a casa di mia nonna che è stata da mia zia per aiutarla dato che ha avuto alcuni problemi), in questo epriodo dovevo dare 3 esami tra cui matematica del primo che mi ero lasciato in dietro; detto fatto, in questi due mesi non sono riuscito a toccare libro, sono andato a ripetizioni di matematica ma l'esame non sono riuscito a passarlo; gli altri due esami non li ho nemmeno fatti e ho detto ai miei di averli passati; mi sento una merda! Oltretutto io di carattere sono uno che alla prima avversità si abbatte e ad ogni tentativo di sprono si sente sempre più uno schifo, in passato alle superiori ho avuto alcuni problemi di depressione ma non ho detto mai nulla ai miei ed ho pensato anche molte volte al suicidio. Poi ieri telefonata da mia mamma la quale mi ha detto che se non mi trovo pure un lavoro devo ritornare a Pescara, ma io a casa non ci voglio tornare! se ci torno, finisce che mi ammazzo veramente. Allora ho pensato di fuggire, di prendere il primo aereo che capitava e andare lontano tagliando tutto col passato, solo che non so dove andare, senza soldi... sono proprio in una situazione terribile
voi che fareste?
emigra avrai una vita migliore