Kele,io ho detto la mia opinione esattamente come ai fatto tu..a te piace?giocaci,amen

.
ma non tirare fuori le interviste ecc..o devo ricordarti Dark & ight,con interviste di mondi miracolosi,trasformati poi in truffa a centinaia di player?,evitiamoli i proclami e basiamoci sul racconto di beta tester ecc.
in tutti i forum,ufficiali compresi,nota bene,la maggioranza parla di LOTRO come la brutta copia di wow/gw,fine,poi che anche a me non sia sembrata questa ciofeca è un altro discorso.
<SE avessero messo le razze oscure come scelta iniziale avrebbero guadagnato dei punti,così è farsi del male,e tanto.
altra cosa che monta tanti dubbi in rete:chiedere ai player di preordinare il gioco scegliendo tra le formule"abbonamento a vita"(sui 150 euro)"semestrale" o normale è stato interpretato come un evidente segno di mancanza fondi,quindi di assistenza futura,vedi Vanguard è quello che ne è derivato dal suo rilascio afrettato..
continuo a ritenere LOTRO fatto discretamente bene,il motore grafico è ottimamente gestito,la giocabilità,pve,rientra nei canoni oramai dettati da wow,il pvp si vedrà..fans della licenza gò,a giocare,tutti gli altri direi spendete i vostri soldi x Age of Conan/warhammer online e Darkfall,per il fantasy,Tabula rasa x lo shi-fi.
ps.cè anche Frodo nel game,leggile tutte le interviste.