Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
effettivamente termini come "quite well" e "fairly high" sono abbastanza generici, nel senso che possono racchiudere molte combinazioni di impostazioni. a mio parere la differenza verra' fatta da come sara' programmato, ad es. se fosse fatto come rainbow six vegas con una 7800 si dovrebbe giocare rinunciando ai settaggi alti, la 7800 qaundo uscira' il gioco avra' piu' di due anni di vita, con le brutte abitudini che hanno preso le SH sono una eternita', ad ogni modo spero vivamente che ci smentiscano, anche perche' la mia vga non sara' nemmeno lei piu' tanto giovane all'uscita del gioco 
|
E' quello che dico, è una tendenza di molte sh che sui giochi super richiesti (leggasi hype) rilasciano queste richieste hw, tra l'altro neanche all'uscita del gioco ma ancora da data da destinarsi ( un fantomatico "fall 2007" significa tutto e niente), rilasciando comunque informazioni incomplete creando di fatto un hype e speranza maggiore di quello che probabilmente all'uscita avremo. La mia è una critica rivolta a questo comportamento e un monito agli utenti, tanto sò già che , quando uscirà, le prime lamentele saranno sul dover "adeguare" il settaggio grafico alla propria ultrapompata scheda presa 5 mesi fà....