Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
ho girato in lungo e in largo, ma non li ho trovati
la scena che mi descrivi tu però mi sembra quella del secondo generatore, non del terzo... lì infatti c'erano "parcheggiati" due banshee da usare proprio per raggiungere l'ingresso al secondo generatore...
anche se la battaglia tra flood e covenant in effetti si svolge proprio in quel frangente...
|
dopo aver superato la porta che si apre poco devi oltrepassare il ponte, aprire un'altra porta, entrarci ed aprire quella che ti fa uscire sulla neve dopodichè appena arrivato sopra alla salita ti consiglio di uccidere i 5 flood che ci sono a destra, successivamente dovrai abbattere il banshee e uccidere i covenant che ci sono più avanti ma fai attenzione che nel frattempo arrivano anche i flood quindi se vuoi puoi aspettare che si uccidano tra di loro per poi ammazzare tu i rimanenti.
arrivato a questo punto ti consiglio di prendere un ghost (ce ne sono 2 e si trovano vicino alla torretta dei covenant) e andare avanti(nel punto dove nel quinto livello trovi il carroarmato dei marines) e uccidere tutti con il ghost, attento che infondo ci sono 3 flood con il bazooka.
Mi è sembrato di capire che fino a qua ci sai arrivare.
Adesso arriva il difficile, vicino ai 3 con il bazooka c'è un albero, dietro l'angolo c'è come un gradone sul quale tu devi salire per riuscire ad arrivare al punto che diceva "arxangel" e da quel momento in poi scatena tutta la tua forza distruttiva e ammazza tutti occhio che dopo un po arrivano due Hunter(sono dei covenant, guarda sul manuale così capiswci quali sono),uno scelto d'orato (è uno scelto normalissimo a parte che è molto più resistente degli altri), attento che da dove sei arrivato tu con il ghost arrivano tre scelti invisibili, mentre gli Hunter e lo scelto dorato compaiono da dietro le rocce che sono dietro ai banshee.
Da quel momento devi prendere il banshee e arrivare al punto di rotta dove ci sono delle navicelle con il laser, dopo averle abbattute devi entrare e far saltare il reattore dopodichè hai finito il livello e ti mancano solo l'ultimo e il penultimo livello.
Se vuoi qualche altra delucidazione su come fare chiedi pure.
ciao, spero di esserti stato d'aiuto