View Single Post
Old 05-03-2007, 10:39   #2
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
lo so che sembra assurdo, vista la trama lineare del gioco, ma sono in un punto e non so dove andare

devo distruggere il terzo generatore: per darvi una idea, è dopo che col Banshee (il veicolo volante) non posso proseguire visto che la porta si apre solo in parte e devo proseguire a piedi.

dopo che sono uscito nell'ambiente con la neve e dopo aver fatto fuori tutti, vedo che l'obiettivo è situato molto in alto (raggiungibile, appunto, solo con un Banshee) ma di Banshee non ce ne sono

l'unico che avevo l'ho dovuto lasciare prima (non passa dalla porta) e non so dove cavolo andare

ho solo un dubbio: nell'area all'aperto c'è un Banshee nemico che mi attacca e io posso tirarlo giù ( ) ma poi è inutilizzabile perchè l'ho abbattuto ( ). Non vorrei che ci fosse un modo per impadronirmi di quello per raggiungere il punto di arrivo in cima alla montagna...

qualcuno mi sa dare una dritta?
Dervi proseguire sempre dritto fino a quando non ti imbatti in una battaglia fra Flood e covenant,a questo punto vai a destra nascondendoti dietro le rocce fino ad arrivare vicino ai cannoni di artglieria , oltre i cannoni troverai le due banshee ,prendine una e torna indietro fino all ultimo generatore
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso