Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
lo so che sembra assurdo, vista la trama lineare del gioco, ma sono in un punto e non so dove andare
devo distruggere il terzo generatore: per darvi una idea, è dopo che col Banshee (il veicolo volante) non posso proseguire visto che la porta si apre solo in parte e devo proseguire a piedi.
dopo che sono uscito nell'ambiente con la neve e dopo aver fatto fuori tutti, vedo che l'obiettivo è situato molto in alto (raggiungibile, appunto, solo con un Banshee) ma di Banshee non ce ne sono
l'unico che avevo l'ho dovuto lasciare prima (non passa dalla porta) e non so dove cavolo andare
ho solo un dubbio: nell'area all'aperto c'è un Banshee nemico che mi attacca e io posso tirarlo giù (  ) ma poi è inutilizzabile perchè l'ho abbattuto (  ). Non vorrei che ci fosse un modo per impadronirmi di quello per raggiungere il punto di arrivo in cima alla montagna...
qualcuno mi sa dare una dritta? 
|
Dervi proseguire sempre dritto fino a quando non ti imbatti in una battaglia fra Flood e covenant,a questo punto vai a destra nascondendoti dietro le rocce fino ad arrivare vicino ai cannoni di artglieria , oltre i cannoni troverai le due banshee ,prendine una e torna indietro fino all ultimo generatore