View Single Post
Old 05-03-2007, 09:48   #15295
Colo17
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Problema mast. DVD

Ciao a tutti,

avrei un problema col Masterizzatore DVD del 9400.Innanzitutto chiedo scusa se la sezione adatta non è questa.Il fatto è che da 1 settimana, + o - , quando vado a master. un DVD o un CD il livello del buffer non rimane + costante come al solito, ma va oscillando dal 99% sino a 0 e poi risale, riscende ecc ecc.Come conseguenza impiego molto di + a masterizzare un cd (cira 12 minuti) e figuratevi un DVD.Io uso una vecchia versione di Nero, la 6.0.0 qualcosa se non sbaglio ma non credo che sia questo il problema, visto che il problema, come detto, si presenta da una settimana.Secondo voi quale può essere il problema?HW o SW?Il PC è stato acquistato a Novembre 2006 quindi è nuovo, con garanzia 1 anno.Io avrei in mente di formattare la partizione dove ho insallatto il S.o. e i relativi programmi, magari può essere qualche programma che lavora in background (virus, ma non credo) che mi succhia risorse e non mi fa masterizzare al meglio.Può essere un'idea?
Visto anche che nella visione dei film su cd mi scatta un po' (+ a livello audio che video),ho letto nelle faq che è possibile cambiare il masterizzatore facilmente senza invalidare la garanzia( non mi va di rispedirlo alla Dell, magari sta via tanto tempo e a me serve anche x lavoro).
Porca miseria non so proprio se è un prob software o hardware, ma il pc non ha subito colpi o che altro.

Potreste darmi una mano x cortesia.Grazie e buona giornata a tutti.
Colo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso