|
ciao,
no io non lavoro ancora con l'hdv ma ero assi curioso di sentire commenti ed esperienze eprchè credo che prima o poi farò il sato, volente o nolente.questi per ora sono i miei dubbi:
- è ancora un mondo relativamente giovane e volevo ascoltare qualche esperienza e vedere qualche assestamento prima di entrarci
-al momento lavoro con una canon xm1 e una xm2 che per i lavori che faccio mi danno risultati ancora soddisfacenti per cui vorrei rimanere su macchine dello steso livello: l'investimento però al momento è ancora considerevole per il mio bilancio, oltretutto credo sia indispensabile un adeguamento del''hardware per l'editing (cosa che dovrei comunque fare perchè ora sto tirando il collo al mio vecchio pc)
-non ho ancora la percezione di quanto sia poi diffusa la possibilità di usufruire per l'utente finale di prodotti hdv, per fare esempi banali aziende che chiedono video industriali che poi comprimo per il loro sito
- non ho ben chiaro ancora quanto sia percepibile la migliore qualita anche se poi se ne usufruisce in formati compressi
come vedi un sacco di dubbi , ma sarei ben felice di sentire opinioni e osservazioni di chi già ci lavora
|