Quote:
Se hai allegato un'elenco dei difetti e delle tue richieste dovrebbero riparare tutto, anche la cornice rotta (quel ricambio, guscio display e cerniere, dovrebbe costare 60 euro al dettaglio e a loro sicuramente meno)
Essendo un portatile di quasi 3 anni potrebbe esserci qualche ritardo se un componente manca dato che c'è un bel po' di roba da cambiare, cmq staremo a vedere se te lo rimettono a nuovo.
In certi casi è più conveniente la sostituzione con un altro modello più recente di pari prestazioni oppure uno sconto su un modello nuovo, vedi se la cosa ti può andare a genio.
La tua garanzia estesa è quella che copre i danni accidentali oppure no?
|
ho l' advantage normale, è un problema? nessuno dei danni del portatile è stato causato incidentalmente o per uso improprio. le crepe sono comparse da sole!
in effetti spero anche io che me lo sostituiscano, anche per un fatto di tempi, io lo voglio entro i 5 giorni promessi (non è riportata da nessunissima parte la clausola 'salvo pezzi di ricambio non disponibili'). facciamo 7-8 va ma perchè sono buono

. piuttosto mi seccherebbe che me lo sostituiscano con un modello più recente, magari con una cpu più potente ma senza le caratteristiche di fascia alta che mi fanno aprezzare questo portatile: silenzio assoluto quando sta a 600 mhz, risoluzione 1400X1050, manegevolezza.
Davvero propongono sconti per un pc nuovo? mmm, la cosa non è che mi entusiasmerebbe più di tanto. non voglio cambiare pc ora, voglio assolutamente aspettare santarosa, un centrino duo non mi giustica il passaggio di generazione.