Quote:
Originariamente inviato da somfy
è vero si sente la differenza, comunque non bistratterei completamente i diesel, se è vero che c'è sempre quel tattoreggiare inconfondibile, è anche vero che negli odierni dall'interno non senti nulla, specialmente se è un 6 cilindri, e spesso la gran potenza erogata ai bassi regimi, potrebbe quasi ripagare il sound del benza.
Sono comunque 2 tipi di motori differenti, con le loro prerogadive ed i loro difettti
per 2 tipi di guida completamente differenti, ma a differenza di una decina di anni fa, i diesel odierni permettono di togliersi non pochi capricci, spesso anche di dare una bella strigliata a pari cilindrate della controparte a benza!!!! 
|
...ma il bello di un benza sportivo è che senti anche all'interno il rombo ben forte (una macchina insonorizzata ti toglie metà godimento

) poi vabbé, il discorso potenza a bassi regimi lascia il tempo che trova, anche un benza turbo ha gran potenza a bassi regimi
...sintetizzando, vedo bene il diesel come auto normale...il benza (o turbo-benza

) per correre