Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Io l'ho fatto. Prima come rock ascoltavo solo i Red Hot Chili Peppers... adesso non li sento più e il loro ultimo album non so neanche dove l'ho lasciato  Vabbeh scherzi a parte non saprei che altro consigliare di meglio a livello generale... non consiglio brani singoli perchè sennò starei in piedi tutta la notte per pensare cosa consigliare (poi a me piace ascoltare un disco dall'inizio alla fine)
|
anche io ho passato un paio d'anni fissato coi red hot più o meno durante il periodo di californication...gli altri due idem, non li ho manco presi in considerazione. proprio ultimemnte sto riascoltando one hot minute e obiettivamente devo riconoscere che è proprio un grande album...imho, il migliore della band.
per il resto concordo: come puoi chiedere un consiglio su un brano? almeno indirizzaci su un certo genere. altrimenti ti dico di ascoltarti: queen, rolling stones, pink floyd, led zeppelin, metallica, deep purple, red hot chili peppers (apparte gli ultimi due), pearl jam, nirvana, soundgarden, alice in chains, foo fighters (solo il primo), guns'n roses, aerosmith etc etc etc...ne hai da ascoltare