View Single Post
Old 04-03-2007, 19:15   #1
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
[Palermo]Tagan 580-U22 90€ spedito

Ciao a tutti.
PREZZO: 80€+s.s.

Per avere un'idea del valore di mercato dell' alimentatore, guardate il link al "Trovaprezzi"

In alternativa, scambio questo splendido alimentatore Tagan (dico solo: 2 linee da 12V con 20A in modalità "split", 1 linea con 35A in modalità "combine") con alimentatore di qualità paragonabile (Seasonic, Enerrmax) ma di potenza inferiore o con HD SATA1/2.

L'alimentatore è stato fatturato da Tecnocomputer ad Agosto 2006, quindi è in garanzia fino ad Agosto 2009. Per le caratteristiche tecniche, vi rimando al datasheet pubblicato sul sito Tagan (clicca qui)
Ovviamente possiedo tutto il bundle al completo, dalla scatola alle fascettine per stringere i cavi, passando per i "copri connettori" manuale etc.

Ho acquistato l'alimentatore qui sul forum un mese fa, poichè avevo intenzione di metter su una macchina con Conroe e 8800GTX ed amenità varie...il progetto è miseramente fallito per mancanza di fondi, per cui adesso l'alimentatore è installato nella configurazione che vedete in firma...un pò sprecato no?

Per correttezza è necessario che specifichi che l'alimentatore è assolutamente perfetto, a meno di un paio di graffi causati dai "binari" del case Baydream.
Io ho risolto il problema con del nastro isolante nero (ovviamente i graffi non inficiano il corretto funzionamento dell'alimentatore)
Allego un paio di foto:

Un paio di regole:

1)Scambio solo con un altro alimentatore o HD sata1/2 (non mi interessano altri componenti)
2)In caso di scambio, sono interessato solamente a prodotti coperti da garanzia
3)Precedenza alla consegna a mano
4)Pagamento anticipato: ricarica poste-pay

CODA
1)Silverazzo
2)Stefanocucu

Grazie per l' attenzione
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.

Ultima modifica di Fmg84 : 17-03-2007 alle 14:51. Motivo: Coda
Fmg84 è offline