Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
Ho demuxato i file VOB, quindi adesso ho file m2v e ac3 (solo la traccia audio che mi serve).
Ora devo lavorare su questi due tipi di file.
Potrei remuxare in un vob con la sola traccia audio che mi serve, e poi lavorare sui vob per fare cutting e fare le immagini "a specchio".
Fare la specchiatura penso sia la cosa piu' semplice, perche' quando taglio, mi sa che dovro' editare anche la traccia audio a parte, per evitare "salti" nel suono.
Che programmi mi consigli?
Per photoshoppare... penso devo lavorare solo sui m2v, giusto?
Sicuramente questo sara' il lavoro piu' ostico... anche qui, cosa consigli?
Tu spara un po' di programmi con quello che fanno, poi io me li studio per bene. Sai, sapere gia' che programmi usare sarebbe gia' un' ottima cosa...
Grazie!
|
Si puņ fare tutto senza fare un mux
Per estrarre parti di file che ti interessano Mpeg2Schnitt, lavora direttamente e automaticamente su M2V e AC3
Per "specchiare" parti di filmato, filtri AviSynth abbinato ad encoder MPG. Non so se esiste una funzione "specchio", nel mare di filtri Avisymth penso che si trovi, ma giocando con flip e rotate, o creandosi uno script specifico, si puņ fare certamente.
Per " photoshoppare" ... questo non l'ho capita, cosa vuoi fare? disegnare i "baffi" alla interprete di Barbarella?