Discussione: [html]immagin fissa
View Single Post
Old 04-03-2007, 18:59   #5
mitnick87
Senior Member

L'Avatar di mitnick87

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Psylo Guarda i messaggi
io farei in questo modo, se ho capito bene il tuo problema:

dividerei l'immagine di sfondo in 3 parti, "top" per l'intestazione vera e propria,"foot" per la parte bassa dell'immagine, e taglierei un rigo di 1 px nella parte centrale. Fatto questo modificherei le tabelle delle pagine, dividendole in 3 righe: sopra metti come sfondo l'immagine dell'intestazione, sotto il foot badando a dare alle celle le stesse dimensioni delle immagini e a metterle in "repeat:no".
Nella cella centrale metterai i contenuti, come hai detto tu di varie dimensioni: in questa cella metti come sfondo il rigo di 1 px settando la sua ripetizione solo in verticale "repeat y". Le dimensioni in altezza (y) di questa cella non specificarle, si adatterā lei a seconda della lunghezza dei contenuti che inserirai.
Ovviamente questa soluzione va bene se lo sfondo del corpo delle tue pagine č uniforme.
Spero di essere stato chiaro, fammi sapere! Ciao.
aspe aspe!ho afferrato qualcosa dal tuo messaggio...ma nn ho tratto nessuna conclusione .spiegami meglio...
mo cmq ti posto la foto della grafica e ti fai un idea!

Dfi lan partyUltraD-Opty [email protected] V.core 1.5 -Geil X 4400 -Ati Fueled by Sapphire 850gto2@x850 -2x hitachi sata2 raid0 -alimentatore enermax liberty 500-case chieftec big tower moddato a liquido --Raffredamento a liquindo by cooltech&ybris
mitnick87 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso