Quote:
Originariamente inviato da wolf24
infatti pure io volevo cambiare il ventolino malefico ... fa più rumore quello che tutte le altre messe insieme ... ed ora all' accensione fa un rumoraccio che poi si attenua... l unica paura che ho è che si alzerebbe la temp. del northbridge che ora è sempre stabile a 30°C...
forse opterei per un altra ventola più silenziosa .. penso che esistano... visto che il problema dei dissi fanless (come pensavo io in precedenza) si crerebbe con schede video molto voluminose....
penso che il revoltec sia molto più basso dello zalman (2,5cm contro 4,5) però la sicurezza che sia abbastanza basso non te la da nessuno ... in altro caso solo ventoline ... forse meno rumorose ma altrettanto veloci (minimo 24 26db e 5000 giri, più o meno come quella originale)
|
E' da più di un'anno che ho montato lo ZALMANN passivo e nonostante non ci si possa lasciare posato un dito perché si rischia un'ustione il sistema é sempre rimasto stabile ,mi stavo INVECE chiedendo come hai misurato i 30°C esiste qualche utilità software o hai usato un termometro esterno

In vista dell'uscita delle nuove schede di fascia media DX10 é facile dunque che avrò problemi per gli ingombri dello ZALMANN ?