View Single Post
Old 04-03-2007, 16:42   #7130
jegger
Senior Member

L'Avatar di jegger

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Anche io ho mandato in pensione il mio, siamo in due

Purtroppo, secondo il mio modesto parere, meglio di SONY c' è solo SONY

Tutti questi lettori MP3 di samsung & co sono molto buoni, ma la qualità audio dei SONY è al di sopra.
grazie goriath x le precisazioni.

Ma dici che sony è il top x la qualità audio o anche x altri motivi?
Usano ancora il formato atrac3 x non perdere in qualità?
quello che mi spaventa di sony sono i problemi che potrebbero sussistere in termini di software. di solito si complicano la vita in termini di software x via dei diritti.

Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Comunque al di la del discorso qualità, se vuoi passare al lettore MP3 per la sua "filosofia" (almeno come ho fatto io), l' YP-K3 mi sembra un' ottima scelta. Se ti interessa invece qualcosa in più (video, OGG Vorbis) c' è l' YP-T9 sempre di samsung. Altrimenti, per non consigliarti a senso unico, c' è lo zen Vplus della Creative. Questi sono esempi, però forse dovresti dirci quali sono le tue esigenze in modo da consigliarti per il meglio...
boh, si insomma pensavo di passare al formato mp3, ma senza tanti fronzoli tipo video, giochi, display da 32 pollici,...bla, bla, bla,...insomma niente lettori che fanno il caffè.

Quello che mi interessa è un lettore da almeno 2 giga compatto con una qualità decente x cui spendere max intorno ai 150.
A dir la verità del K3 mi ingolosiva l'estetica (altro che nano ) e da quanto ne so samsung non fa dei lettori indecenti x cui ho fatto 2+2.
Il problema è che non ci sono ancora recensioni qualificate sul K3, quindi non so. Su internet l'ho visto a meno di 150 euri comprese spese (quello da 2gb).