Quote:
Originariamente inviato da goriath
Anche io ho mandato in pensione il mio, siamo in due
Purtroppo, secondo il mio modesto parere, meglio di SONY c' è solo SONY
Tutti questi lettori MP3 di samsung & co sono molto buoni, ma la qualità audio dei SONY è al di sopra.
|
grazie goriath x le precisazioni.
Ma dici che sony è il top x la qualità audio o anche x altri motivi?
Usano ancora il formato atrac3 x non perdere in qualità?
quello che mi spaventa di sony sono i problemi che potrebbero sussistere in termini di software. di solito si complicano la vita in termini di software x via dei diritti.
Quote:
Originariamente inviato da goriath
Comunque al di la del discorso qualità, se vuoi passare al lettore MP3 per la sua "filosofia" (almeno come ho fatto io), l' YP-K3 mi sembra un' ottima scelta. Se ti interessa invece qualcosa in più (video, OGG Vorbis) c' è l' YP-T9 sempre di samsung. Altrimenti, per non consigliarti a senso unico, c' è lo zen Vplus della Creative. Questi sono esempi, però forse dovresti dirci quali sono le tue esigenze in modo da consigliarti per il meglio...
|
boh, si insomma pensavo di passare al formato mp3, ma senza tanti fronzoli tipo video, giochi, display da 32 pollici,...bla, bla, bla,...insomma niente lettori che fanno il caffè.
Quello che mi interessa è un lettore da almeno 2 giga compatto con una qualità decente x cui spendere max intorno ai 150.
A dir la verità del K3 mi ingolosiva l'estetica (altro che nano

) e da quanto ne so samsung non fa dei lettori indecenti x cui ho fatto 2+2.
Il problema è che non ci sono ancora recensioni qualificate sul K3, quindi non so. Su internet l'ho visto a meno di 150 euri comprese spese (quello da 2gb).