View Single Post
Old 04-03-2007, 14:55   #515
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kamo Guarda i messaggi
Dopo la ricarica di ieri, ho portato il lettore con me in montagna. Arrivato su, faccio per accenderlo e non compare nulla. Dopo un pò di smarrimento lo provo con le cuffie: il lettore funziona benissimo "semplicemente" ho perso la visualizzazione del display.
Cioè tutto scuro, anche sotto ricarica. Non c'è più display.
A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Qualcuno ha avuto modo di saggiare la velocità dell'assistenza?
Come si fa, si va dal negozio dove lo si è comprato o direttamente dalla Samsung?
Help help
ciao
Da ieri sono anch'io un felice - per ora - possessore di questo player mp3. L'ho usato troppo poco per poter dare un giudizio: sicuramente posso però affermare che la qualità audio è decisamente elevata. E il player è proprio bello, leggero e funzionale - solo col touchpad devo prendere ancora un po' di confidenza... Se la durata della batteria è quella indicata da tutti, lo reputo il mio player "ideale".
Per quanto riguarda lo schermo tutto scuro, anche a me ieri sera è successo qualcosa di simile: era collegato all'USB, schiaccio un tasto per verificare le canzoni che avevo nel frattempo trasmesso e si spegne tutto - non ho però verificato se funzionava o meno. Dopo averlo scollegato e collegato alcune volte e un po' di smanettamento ho provato a premere il tasto reset: tutto è tornato a funzionare come prima! Magari prova anche tu a vedere cosa succede schiacciano il reset...
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso