04-03-2007, 13:34
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe
OFF TOPIC:
ania, comunque stai rappresentando molto bene la classe femminile su questo forum...(io certamente di meno)...GRAZIE!!!
|
@Fede86.exe 
se davvero vuoi vedere degnamente rappresentata la classe femminile sui forum che si occupano di sicurezza informatica devi andare sui forum di :
1_suspectfile e leggere i post di Holifay
2_p2pforum e leggere i post di Ladyhawke
3_pcfacile e leggere i post di Andorra24
4_megalab e leggere i post di Amantide
5_pcprimipassi e leggere i post di Prisca85
e poi, ho sicuramente dimenticato qualche bravissima collaboratrice di forum che non frequento magari troppo assiduamente, o magari qualche collaboratrice che ha un nick name più androgino ed indefinito, e tale che non ho capito che si tratti di una ragazza.
Io al confronto di quelle citate, sono solo all'inizio, ma immagino che tutti abbiano dovuto iniziare un giorno o l'altro, e naturalmente, ho intenzione di migliorare.
Comunque, le proporzioni nettamente dissimili nelle presenze nei forum di informatica fra popolazione femminile e popolazione maschile sono sotto gli occhi di tutti.
E comunque resta valido quanto ho scritto poche ore fà qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post16214782
Quote:
Originariamente inviato da ania
Su questo forum ho ricevuto infinitamente di più di quanto non abbia donato, sono sempre ed ancora in debito, o se vuoi, puoi vederla come una mia "libera e fantasiosa interpretazione della parabola dei talenti".
|
P.S.
Però siamo davvero troppo OT.
ciao
Ultima modifica di ania : 04-03-2007 alle 14:43.
|
|
|