Quote:
Originariamente inviato da sandokan71
Sul PC in questo momento ho solo Vista (ho finito ieri sera).
...scherzo! ho capito la tua allusione.
Come detto chiunque è libero di prendere la sua strada (ho parlato di motivazioni oggettive o soggettive per non usare la procedura).
Sui casi specifici si può dibattere e provare a trovare una soluzione. Poi si può decidere.
|
Bhe! Se hai capito la mia allusione è facilmente risolvibile con l'installazione di xp poi di vista poi aggiungi i driver poi crei l'immagine anche sana di tutto l'hdd (comprese partizioni ) poi lo riversi sul volume raid....
Sapevo di potere installare vista sul raid con i maxtor , e ti faccio i complimenti per aver perseverato....
Ma rimane il fatto che ncq utilizzato da questi hdd non è standard , lo dimostra il fatto che nessun hdd in raid su questa mobo ha avuto prob nell'install , install che ribadisco si effettua senza bisogno di driver aggiuntivi !!!
La stessa maxtor ( ora seagate) ha dichiarato di avere prob su quei modelli li e che se uno li contatta loro inviano un firmware che di fatto li degrada....
Quindi ne converrai con me che se tu debba dare un consiglio sicuramente non andrai ad indicare i maxtor ... o sbaglio ?
Altresi come correttamente indichi in precedenza chi li ha già se non vuole spendere danari in più conviene fare le procedure roccambolesche che già a partire da pag 569 vecchio thread avevo intrapreso.... e che tu hai ultimato...
Ciao...