View Single Post
Old 04-03-2007, 10:56   #97
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Pratico Kung Fu e Tai Chi pure io. Potrei nominare i miei maestri, ma non lo faccio, e non sono il primi pirla della terra, anzi.
Mi alleno sul parquet, lezioni da 3 ore. Non uso protezioni, faccio condizionamento di varie parti del corpo.

Il sanshou è il combattimento sportivo del kung fu, ci sono calci pugni e proiezioni, ha delle regole, si usano protezioni, molte per chi è all'inizio come me, anche se avere le protezioni non significa che non ci si fa male

Questo qui, avrei potuto pure rispondergli, ma anche se so bene che non è un maestro e che questo è uno di quei classici personaggi che si definisce maestro ma in realtà non è nessuno, ha comunque fatto vari combattimenti in vita sua, da professionista, ha praticato per vari anni muai thai, adesso insegna anche da chissà quanto tempo. Siamo realisti, fosse stato come me di corporatura, me ne sarei fregato che fosse psicopatico, maestro, veterano di risse, e forse avrei reagito, portandomi al suo livello di scimmia urlatrice, ma vi voglio vedere a voi. Provate a mettere il più grande campione di "inserisci arte marziale qui" categoria 76Kg, contro il più grande campione di "inserisci stessa arte marziale qui" categoria 100Kg. Credete che vince il più leggero?

Detto questo, grazie a tutti per le risposte, adesso vedo se devo rispondere a qualcuno in particolare e lo quoto.

Ho meditato su questo fatto, ieri ero un po' scosso, pensavo che una situazione del genere potesse accadere solo nei film, ieri pensavo di tornare, oggi ho deciso che fanculo il mio allenamento del sabato, o trovo un altro posto dove fare o vado a correre piuttosto che andare in quella palestra.

Per la denuncia: se mi avesse spaccato la faccia, le persone che erano presenti in quella palestra non fossero i suoi leccapiedi, ....
l'avrei denunciato, ma denunciarlo con la certezza che poi non gli fanno niente e io in più rischio la vendetta di quel gorilla...

Quando dicevo "revenge is a dish best served cold" intendevo dire che dall'oggi al domani, non cambio radicalmente, ma questo mi servirà da stimolo sicuramente per allenarmi al meglio, migliorare e raggiungere certi obiettivi e poi quando sarò cresciuto come esperienza, forza, tecnica e quant'altro, tornerò da lui, non alle spalle, ma di fornte a lui; probabilmente sarà lo stesso "pezzo di..." che è adesso e quindi basteranno 2 parole mie per fargli scattare la molla e poi lo lascio vivo, ma non più in grado di fare male a nessuno, per sempre.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso