Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
E i blue ray? e i giochi PS2? Prendi una console che ha pochi giochi di suo e (in assenza di modchip) rinunci a giocare i giochi PS2 (ma non volevi giocare a GT4?), rinunci a vederti i BD e soprattutto rinunci a 2 anni di garanzia. Bt, io ci penserei bene rpima di prenderla jap...
|
- I BluGay non mi interessa molto perchè mi sarebbe servito solo per togliermi lo sfizio di vedere un film hd, ma non per il film in se, ma per l'hd, quindi anche in inglese va bene. Lo standard ancora non si è definito, quando lo sarà sceglierò se prendere l'hd-dvd per x360 o usare il blu-ray (eventualmente pal) di ps3
- Hai ragione effettivamente, quelli hanno i blocchi regionali, a meno che non compro giochi jap. Ma già GT4 lo posseggo PAL.
- Il modchip lascialo perdere, chissà quando esce e ammesso che funzioni bene non te lo sgamano quando vai online?
- Hai perfettamente ragione, infatti valutavo l'acquisto della console direttamente nella mia città (qualcuno le importA) ma solo se il venditore mi dasse una garanzia.