Quote:
Originariamente inviato da BaLiO
Ciao a tutti... ho aggiornato come sempre windows e ora mi sono installato l'aggiornamento per la protezione di windows... questo aggiornamento ti dice se la copia di windows è autentica.. la mia mi dice che non lo e non so perche..!! ...
|
Capita, a volte, che il WGA (il sw di microsoft per la verifica della validità del codice di windows) dia dei falsi positivi, e riconosca come pirata una licenza regolare.
L'unica soluzione che ti posso suggerire è quella di seguire la procedura che ti chiede, seguendo il metodo di contatto via telefono a microsoft, o meglio contattando direttamente via internet l'assistenza microsoft (tieniti a portata il numero seriale di windows, che è sulla targhetta) per risolvere il problema.
Allo stato attuale infatti non potrai più procedere agli aggiornamenti online del sisema, perchè il WGA te lo impedirà.
@pLay.hArd
se il collega non avesse un codice originale, l'unica cosa che dovremmo fare è invitarlo a regolarizzare la sua posizione acquistandone uno.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c
Notebook-> Dell Alienware M17X
Ultima modifica di Dahlar : 04-03-2007 alle 10:30.
|