Quote:
Originariamente inviato da UIQ
L'AGP deve morire!!!! Già è faticoso fare driver funzionanti su Vista (e sappiamo bene gli enormi problemi che ha Nvidia con essi), se poi c'è l'ulteriore livello di difficoltà dell'AGP, secondo me i problemi sono assicurati.....
|
sotto questo aspetto tra agp e pci-ex non c'e' molta differenza, anzi. di sicuro non e' questo il problema. che sia faticoso fare driver su vista non c'entra nulla, che sia agp pci ex o lo storico vlb.
perche' dovrebbe morire? non e' ancora sfruttato il 4x, e c'e' anche l'8x, e in gran parte dei casi la differenza sono 10 punti su 10000 al 3dmark, che e' comunque un test da prendere con le pinze

. e ti faccio notare anche che a molti non gliene frega un tubo che i giochi girino a risoluzioni enormi e filtri attivati a 100 fps, c'e' chi il pc non lo usa solo per giocare oppure che si accontenta di dettagli e risoluzioni inferiori.
e poi ti ricordo che fuori non c'e' solo vista. vista ce l'hanno ancora in pochi e in molti non lo vogliono, la maggioranza sono xp e c'e' anche una discreta fetta di win2000, win98se e linux. che tra l'altro spesso per questi 3 so non ci sono driver (e ne ho sentiti parecchi che hanno dei dual boot e si lamentavano della mancanza di driver per uno dei so)
infine quoto chi dice che se programmi e driver fossero scritti bene e ottimizzati come si deve giocheremmo tranquillamente sul p3 con una geffo 2mx.