View Single Post
Old 04-03-2007, 11:05   #14
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
stesso tuo problema.. maledetto hd usb... venduto e preso hd firewire che è moooolto meglio...
comunque sul mio G5 in 2 anni e mezzo di utilizzo ho notato che tutto ciò che è usb può dare fastidio allo stop... solo con 10.4.8 mi pare che si sia tutto risolto..

il mio consiglio è di staccare tutto ciò che è usb (non spegnere solo i device, ma staccali fisicamente anche se spenti) e fai qualche prova
Ciao
Buon sugerimento, ma le tue informazioni non sono del tutto esatte.
Non mi era mai capitata una situazione del genere, ne prima di upgradare alla 10.4.8, ne dopo a maggior ragione specie ora che siamo alla 10.4.9 ma cmq è successo lo stesso e l'HD è sempre stato conneso, spento ma connesso.
C'è da dire cmq che per quanto inspiegabile sia la problematica in questione, si è risolto tutto con un reboot, di fatti ora non me lo fa più.
Speriamo sia un caso isolato.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso