Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
Il riconoscimento vocale, se è VoiceSignal NON dovrebbe essere di motorola. è presente anche sui sistemi windows mobile e sui nokia smartphone. Io ce l'ho sull'mpx220 ed è ottimo davvero. Però va cn l'auricolare bluetooth? Sul mio no. Sui sonyericsson bisogna registrare tutte le etichette però c'è la comada funzione "parola magica" che permette di attivare i comandi vocali con la voce (senza dover premere un tasto). Per i display nn conta solo la risoluzione e una rondine nn fa primavera! Ogni volta che vedo il display del v3 o quello del mio mpx220 mi viene da vomitare, il nero si vede a macchine! manco il primo 176x220 era così penoso!!! Mai visto un display più brutto. Attualmente i display migliori sn gli sharp. Samsung li aveva ottimi una volta, adesso a parte qualche modello sn nella norma. Il chip grafico prima di motorola l'ha messo sonyericsson sul w900 (peccato che in Italia nn l'abbiano fatto uscire). Sul v3x è disattivato e c'erano anche petizioni online per attivarlo ma da quello che so nn c'è stato niente da fare (e infatti si vede, nel jbenchmark 3D fa pena, i video sn scarsi). I motorola oltre ad avere un software in po' astruso e l'itap hanno troppo spesso probemi di assemblaggio e costruzione. Basta leggere i forum per vedere quanti motorola finiscono in assistenza!! Ma c'è un modello nel quale il copri batteria aderisca perfettamente  I nokia avranno anceh tanti bug spesso nelle prime versioni (nn che i motorola ne siano privi) ma quelli cn gli aggiornamenti si risolvono! Ma audio che gracchia, display che si graffia a contatto cn la tastiera (adesso le mettono in gomma così il rischio è molto minore), connettore che dopo poco partono (fortuna che l'hanno capita e usano il mini-usb), crepe nelle scocche, flip che si allentano......richiedono per forza l'assistenza tecnica e stanno via un po'!
Riguardo le innovazioni mi sa che prima di tutte viene siemens, se nn sbaglio anche il primo symbian è stato suo così come il primo slide e i primo telefono cn display a colori (e altre cose ancora che nn ricordo)
|
per le innovazioni non saprei..... si, lo schermo a colori è Siemens,ma a 4 o 5....non ricordo.... di Sharp non ne ho mai avuti in mano.....proprio non so, ma di samsung.....ne ho visti 5-6 ultimamente e erano bellissimi. so che non è nè la risoluzione in pixel nè il numero di colori....c'entrano parecchie cose,fra cui il dot pitch,rapporto di contrasto ecc.....
per i display è vero,non c'avevo pensato! in effetti è un difetto dei modelli a conchiglia Motorola.
per il goforce veramente ti contraddico;è si bloccato nel java (ma funziona cmq anche se poco) ma nelle foto e nei video assolutamente no! funziona eccome! e sono quasi sicuro (quasi perchè hai detto tu ora del W900) che il v3x sia stato il primo a montarlo.